Slide
Web Marketing

Il Web Marketing è fondamentale per dare ad un progetto maggiore visibilità e aumentare la reputazione dell'azienda e del brand. Attuare strategie di Web Marketing è la base per farsi conoscere sulla rete.

Slide
Web Marketing

Il Web Marketing è fondamentale per dare ad un progetto maggiore visibilità e aumentare la reputazione dell'azienda e del brand. Attuare strategie di Web Marketing è la base per farsi conoscere sulla rete.

SS Promotion non si occupa solo di sviluppare Siti Web, non basta la sola realizzazione di un Sito Web per aumentare la visibilità online di un’azienda o di un qualsiasi altro progetto. Quello è solo il trampolino di lancio per tutta una serie di attività di Web Marketing da attuare, per far si che venga conosciuto da potenziali nuovi clienti che quotidianamente navigano in rete. 

Offriamo diversi servizi di Web Marketing, analizzando ogni progetto nei minimi dettagli, per elaborare le migliori strategie da attuare. Studiamo il settore di mercato e la concorrenza, per  pianificare gli interventi più efficaci ed i canali da utilizzare. 

Le strategie che la nostra agenzia utilizza sono diverse, che possono variare in base al progetto da promuovere online: 

  • Search Engine Marketing (SEM): sfruttiamo le potenzialità dei motori di ricerca, che sono il punto di partenza della maggior parte delle decisioni di acquisto dei consumatori. Ottimizzando il sito web in chiave SEO, per un migliore posizionamento nei motori di ricerca e pianificando campagne pubblicitarie PPC per raggiungere un pubblico pertinente ai prodotti o servizi offerti.
  • Social Media Marketing (SMM): utilizziamo i maggiori Social Network per sponsorizzare il brand ed i prodotti o servizi offerti, creando pagine aziendali dove condividere con il pubblico dei Social il proprio progetto e sfruttando gli strumenti promozionali come Facebook Ads o Twitter Ads, per creare inserzioni al fine di raggiungere nuovi followers e quindi potenziali nuovi clienti.
  • Content\Article Marketing: creiamo contenuti o articoli ottimizzati e persuasivi, che descrivono l’azienda e quello che offre, da diffondere in rete su siti, blog e portali pertinenti, o sui social network, per attrarre nuovi visitatori ed accrescere l’immagine e la presenza dell’azienda nel Web.
  • Email Marketing: comunichiamo tramite e-mail offerte, sconti o il lancio di nuovi prodotti o servizi, ai clienti già acquisiti e a nuovi potenziali clienti che vengono acquisiti tramite registrazioni a newsletters direttamente sul sito web o sui Social Network. Strutturando l’email con un template d’impatto e con contenuti persuasivi che inducono l’utente a visitare il Sito Web.
  • Landing Page: sviluppiamo Landing Page promozionali al fine di promuovere in rete un determinato prodotto o servizio, ottimizzandole per attrarre visitatori che lo stanno ricercando in quel preciso momento. 
  • Link Building: una rete di link al Sito Web in siti e blog che trattano gli stessi argomenti del progetto da promuovere. In modo da acquisire nuovo traffico da fonti pertinenti e far crescere l’autorevolezza del Sito Web. 

Analizziamo e monitoriamo costantemente i risultati ottenuti con software dedicati, per ottimizzare e settare al meglio le strategie attuate e renderle il più remunerative possibile. Forniamo report periodici sull’andamento delle strategie di Web Marketing attuate,  in modo da avere un rapporto ed una comunicazione costante con il cliente. 

Campagne Pubblicitarie

Campagne pubblicitarie Google ads e sponsorizzate sui Social Network, per raggiungere nuovi clienti ottimizzando l'investimento.

SEO

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca, per farti trovare dai tuoi clienti in base alle parole chiave inerenti alla tua attività.

Social Media Marketing

Utilizziamo la potenza comunicativa dei Social Network per promuovere la tua attività tramite sponsorizzate e pagine dedicate.

E-Mail
Marketing

Aumentare le vendite tramite comunicazione di offerte e nuovi prodotti o servizi, con email persuasive e d'impatto.

Call Now ButtonChiama Ora!