Slide
Social Media
Marketing

Il Social Media Marketing è il ramo del Web Marketing che si occupa di aumentare visibilità e popolarità di un'azienda, un brand o un progetto, attraverso attività di promozione nei Social Network.

Slide
Social Media
Marketing

Il Social Media Marketing è il ramo del Web Marketing che si occupa di aumentare visibilità e popolarità di un'azienda, un brand o un progetto, attraverso attività di promozione nei Social Network.

Con il costante aumento dell’utilizzo dei Social Network, essi sono ormai diventati un canale essenziale al fine di promuovere un’azienda o un progetto. Creiamo pagine aziendali sui principali Social Network, personalizzandole e plasmandole alle tue esigenze, inserendo strumenti che faciliteranno l’interazione con il pubblico e contenuti d’impatto che inducono i followers a condividerli, aumentando visibilità e reputazione del tuo brand. Farsi conoscere è la base di ogni business o di ogni progetto ed i sempre più frequentati Social Network, sono un canale essenziale per raggiungere lo scopo.

Considerando che sui principali Social Network si contano decine di milioni di utenti attivi ogni mese in Italia (Facebook 38 mln, Instagram 28 mln, Twitter 12 mln, Youtube 36 mln), si evince che un’efficace strategia di Social Media Marketing non può che portare benefici e vantaggi.

Realizziamo campagne di sponsorizzazione utilizzando le piattaforme di Advertising messe a disposizione dai vari Social Network (Facebook Ads per esempio), monitorandole di continuo e ottimizzandole al meglio per raggiungere un target di utenti pertinente al tuo business. Mettiamo a punto una strategia efficace e personalizzata, scegliendo il pubblico più pertinente al progetto, filtrandolo per età, sesso, posizione geografica, interessi ed altri fattori, per far in modo che ogni click ed ogni centesimo investito non vadano dispersi in traffico e followers inutili.

 Affidati all’esperienza ed alla conoscenza della nostra Web Agency a Roma in materia di Social Media Marketing, noterai da subito un incremento di nuovi followers e quindi di potenziali nuovi clienti.

kisspng-united-states-youtube-logo-youtube-play-button-transparent-png-5ab1be08946c16.888989591521597960608

Pagine
Aziendali

Realizziamo Pagine Aziendali sui più importanti Social Network, plasmate alle esigenze del tuo Business, con strumenti interattivi per facilitare l'interazione dei followers.

Social Network
Ads

Strategie di Social Media Marketing utilizzando gli strumenti di Advertising presenti nei vari Social, per aumentare il numero di followers e quindi di potenziali nuovi clienti.

Analisi e
Monitoraggio

Monitoriamo costantemente l'andamento delle pagine, analizzando visualizzazioni, like, commenti, recensioni, condivisioni e acquisizione followers.

Contenuti
di qualità

Realizziamo contenuti testuali e immagini di qualità, per creare post nelle pagine che inducono i followers a condividerli e diffonderli sui Social Network.

Call Now ButtonChiama Ora!