Slide
Campagne
Pubblicitarie Online

Campagne Pubblicitarie PPC sui migliori canali online: Google Ads, Bing ads, Facebook ads, Twitter ads e Instagram Ads. Per aumentare la visibilità della tua azienda e comparire nei primi risultati dei motori di ricerca e sulle homepage dei principali Social Network.

Slide
Campagne
Pubblicitarie Online

Campagne Pubblicitarie PPC sui migliori canali online: Google Ads, Bing ads, Facebook ads, Twitter ads e Instagram Ads. Per aumentare la visibilità della tua azienda e comparire nei primi risultati dei motori di ricerca e sulle homepage dei principali Social Network.

Le Campagne pubblicitarie online sono uno strumento di Web Marketing molto proficuo e redditizio, permettono di acquisire clienti e visitatori nel momento in cui stanno cercando quello che l’azienda offre. Utilizziamo i migliori canali di Advertising presenti in rete, come Google Ads, Bing ads, Facebook ads, Twitter ads, Instagram Ads e Youtube, creando annunci testuali, video e banner pubblicitari sfruttando le migliori tecniche di Marketing, scegliendo le migliori parole chiave correlate alla tua attività, per farti trovare esclusivamente da chi fa ricerche pertinenti, in modo da non disperdere nemmeno un centesimo in click inutili.

La pubblicità sul Web sta attraversando un periodo d’oro, con sempre più canali disponibili e con la possibilità di raggiungere un target di utenti sempre più selezionato e pertinente al tuo Business.

Studiamo le migliori strategie per ogni campagna pubblicitaria, con ricerche di mercato, analisi della concorrenza e ricerca delle parole chiave inerenti, verificando i trend e i volumi di ricerca. Creiamo annunci con contenuti d’impatto e persuasivi, per raggiungere più utenti possibili già interessati ai tuoi prodotti o ai tuoi servizi, spingendoli a visitare il tuo Sito Web.

Configuriamo tutte le campagne pubblicitarie online in modo escludere da subito la parte di traffico che non sta cercando i tuoi prodotti o i tuoi servizi, e successivamente monitoriamo le campagne con software di analisi per affinarle sempre di più, giorno dopo giorno,  facendo rendere al meglio ogni centesimo investito ed ogni click generato.

Perché fare Campagne Pubblicitarie Online?

Realizzato un sito web va anche fatto conoscere, come va fatto conoscere tutto quello che offre, e le campagne pubblicitarie online sono la strategia più efficace per farlo. Perché? Nel 2020 in Italia sono quasi 50 milioni le persone online ogni giorno e 35 milioni quelle attive sui canali social (dati Audiweb).

Utenti che navigano su motori di ricerca, siti web, social network e applicazioni, dove sono perennemente presenti inserzioni pubblicitarie di vario genere che è impossibile non notare. Ormai per qualsiasi cosa si cerca, che sia un prodotto, un servizio, un’informazione, un luogo, si ricorre al primo dispositivo disponibile che abbia accesso alla rete. Iniziando, nella maggior parte dei casi, proprio da un motore di ricerca. In Italia oltre il 94% degli utenti preferisce Google come motore di ricerca, vien da se che una campagna pubblicitaria con Google Ads ben tarata e mirata, ha la possibilità di raggiungere una buona fetta di utenti, ed essere molto efficace.

Nelle campagne pubblicitarie online è possibile raggiungere un pubblico di qualità, selezionato e interessato a cosa si sta offrendo, sfruttando al meglio le risorse economiche investite, con costi più contenuti e più gestibili rispetto ai metodi tradizionali di pubblicità, molto più costosi e che puntano solo alla quantità del pubblico da raggiungere, a prescindere se interessato o meno. Come ad esempio un’inserzione su un quotidiano o rivista, uno spot in radio o TV, che raggiungono per la maggior parte, utenti che non sono interessati a cosa si sta offrendo, abbassando di molto la percentuale di ritorno dell’investimento fatto.

campagne pubblicitarie google ads
campagne pubblicitarie facebook ads
campagne pubblicitarie instagram ads

Campagne PPC su Google Ads

Aumentiamo il traffico al tuo sito web con le campagne PPC di Google Ads, per raggiungere utenti che fanno ricerche pertinenti al tuo business, ottimizzando al massimo l'investimento con software di analisi e monitoraggio.

Social Network
Ads

Sfruttiamo a pieno le potenzialità degli strumenti dei maggiori Social Network, come Facebook Ads e Instagram Ads, mirando ad un pubblico pertinente in base a diversi fattori : localizzazione, età, sesso, interessi.

Video
Advertising

Realizziamo video promozionali da diffondere sulle migliori piattaforme di video sharing come Youtube e Vimeo, pianificando campagne con gli strumenti di Advertising disponibili nelle piattaforme.

Call Now ButtonChiama Ora!